LA STRUTTURA BLINDOSER

Progettazione e Produzione 100% Made in Italy
1988

1988

BLINDOSER In attività dal...

5000MQ

5000MQ

SUPERFICIE PRODUTTIVE CON MACCHINARI

100

100

KW/ORA ENERGIA PULITA GENERATA ED UTILIZZATA

500,000

500,000

INFISSI/PORTE INSTALLATI FINORA

LA STORIA DI BLINDOSER

Dal 1988 progettiamo e realizziamo i vostri sogni .

Blindoser è un’azienda qualificata che opera attivamente nel mercato dei serramenti dai primi anni del Novecento grazie alla passione e professionalità della famiglia Cherubini. Agli inizi dell’attività l’azienda forniva le sue realizzazioni principalmente a imprese e cantieri. Il consolidamento della leadership nel settore permettono alla società di Concesio di iniziare la produzione a ingrosso di semilavorati e prodotti finiti per piccole e medie falegnamerie lombarde.

Il 1988 rappresenta un anno di svolta per l’azienda. Una decisa accelerazione sui mercati con conseguente aumento dei volumi di produzione, fanno nascere l’esigenza di ampliare gli spazi produttivi. Dopo attenta valutazione delle esigenze aziendali connesse ad aspetti organizzativi e logistici, Blindoser decide di trasferirsi in una nuova sede in grado di garantire spazi ed assetti produttivi più idonei per la clientela. Nell’attuale stabilimento di 5000 mq situato a Rodengo Saiano operano tutti i principali dipartimenti aziendali: Ufficio Tecnico, Ufficio Commerciale, Logistica e Amministrazione.

Nel 2008, complice la crisi economica del mercato immobiliare, si registra un calo della produzione. Nonostante le difficoltà, la Famiglia Cherubini ha saputo stare al passo con i tempi innovando il proprio portafoglio prodotti. La professionalità e la tenacia hanno permesso a BLINDOSER di imporsi per livello qualitativo nello studio e nella produzione di porte, infissi, serramenti, facciate continue, rifiniture e rivestimenti. Un’ampia varietà di prodotti che rende possibile offrire ai nostri clienti un servizio a 360°, per rispondere con efficacia alle trasformazioni del mercato.

RASSEGNA STAMPA BLINDOSER

DICONO DI NOI ...

Blindoser si rinnova online!

 È on-line la nuova versione del nostro sito web, con un layout grafico più accattivante, un’esperienza di navigazione migliorata e più intuitiva.

Il Sito utilizza la tecnologia dei "cookie" per ottenere informazioni non personali dei visitatori online e consentire loro una migliore esperienza di navigazione nel Sito.